Termini e Condizioni di Vendita
Accettazione dei Termini
Accedendo e utilizzando il sito web Quacquarini.it, dichiari di aver letto, compreso e accettato senza riserve i seguenti Termini e Condizioni di Vendita.
Oggetto del Servizio
Il sito web fornisce servizi relativi a esperienze enologiche e agroalimentari offerte da QUACQUARINI S.R.L., inclusi ma non limitati a visite guidate e degustazioni.
Prenotazioni e Pagamenti
Le prenotazioni per le esperienze enologiche e gastronomiche possono essere effettuate online tramite il sito web dedicato. Il pagamento deve essere eseguito secondo le modalità indicate durante il processo di prenotazione, utilizzando i sistemi di pagamento digitale previsti.
Cancellazioni e Rimborsi
Le cancellazioni devono essere comunicate tempestivamente. I rimborsi saranno effettuati in conformità con la normativa italiana entro 14 giorni dall’acquisto. Le disdette pervenute nelle 24 ore precedenti all’evento non saranno rimborsate.
Conferma della Prenotazione
La conferma della prenotazione verrà inviata tramite e-mail e costituirà l’accettazione da parte di Quacquarini s.r.l. di fornire il servizio concordato.
Termini di Sicurezza per le Visite Guidate In aggiunta ai presenti Termini e Condizioni di Vendita, l’utente accetta le seguenti condizioni di sicurezza per le visite guidate:
- La somministrazione e la vendita di alcolici sono vietate ai soggetti di età inferiore ai 18 anni.
- Si raccomanda un consumo responsabile.
- Durante la visita, si attraverseranno aree destinate alla produzione, dove saranno operativi mezzi, macchinari e personale in movimento.
- Si richiede l’uso di calzature e abbigliamento comodi.
Responsabilità del Visitatore:
- Si prega di seguire le indicazioni dell’accompagnatore per tutta la durata della visita.
- I minori devono essere sempre accompagnati e tenuti per mano durante la permanenza.
- Prestare particolare attenzione ai pavimenti, agli scalini, alle scale e ai parapetti.
- È fondamentale attenersi scrupolosamente alle procedure di emergenza, incluse le vie di fuga e le informazioni sull’evacuazione.
Modifiche ai Servizi e Aggiornamenti
La Quacquarini s.r.l. può modificare i servizi e i Termini e Condizioni di Vendita. Gli utenti saranno informati di eventuali aggiornamenti.
Trattamento dei dati
- I dati vengono trattati dalla Quacquarini s.r.l. e dai suoi più stretti collaboratori garantendo riservatezza.
- Acquistando sul nostro sito, l’utente accetta che i suoi dati siano utilizzati dalla Quacquarini s.r.l. per contattarlo nei seguenti casi:
- Aggiornamento sugli acquisti;
- Aggiornamento sullo status degli ordini;
- Aggiornamento su eventi o esperienze;I dati non saranno usati per altri scopi.
- Gli utenti possono richiedere la cancellazione completa dei propri dati scrivendo all’indirizzo info@quacquarini.it
Legge applicabile:
I presenti Termini e Condizioni di Vendita e Trattamento dei Dati sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie, la giurisdizione competente sarà quella del Tribunale di Macerata.
L’utilizzo del sito Quacquarini.it implica la completa lettura, comprensione e accettazione dei presenti Termini e Condizioni da parte dell’utente.